Qui trovate tutte le informazioni più importanti per il vostro prossimo soggiorno.
Se desiderate maggiori info contattateci.
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e ci auguriamo di potervi ospitare presto!
Gli appartamenti vengono consegnati a partire dalle ore 16,00, in alternativa early check in (su richiesta a pagamento) secondo disponibilità
Preghiamo gentilmente di consentirci di preparare, per gli ospiti successivi, gli appartamenti liberandoli entro le ore 10:00.
E’ possibile richiedere un late check out ed usufruire dell’appartamento ancora per tutta la giornata della partenza.
Questo servizio aggiuntivo (se non compreso in offerte speciali) è a pagamento e soggetto a disponibilità.
Caparra confirmatoria:
la prenotazione si intende confermata con il ricevimento di una caparra confirmatoria del 30% con:
Saldo:
il saldo dell'appartamento da effettuarsi entro il giorno precedente alla partenza.
Si accettano pagamenti in contanti, assegni bancari personali, Visa, Mastercard, Amex, Diners, Pagobancomat.
In caso si disdetta la caparra viene interamente restituita fino a 15 giorni prima dell'arrivo, (salvo diversa condizioni per offerte speciali con tariffe non rimborsabili).
Oltre tale termine o in caso di mancato arrivo verrà trattenuto l'intero importo.
L'ospite si impegna a trattare con cura l'appartamento e restituirlo nelle condizioni in cui gli è stato consegnato, rimborsando le spese per eventuali danni causati.
A garanzia è richiesto un deposito cauzionale di €.150,00 che verrà restituito alla partenza previo controllo dell'appartamento.
Confidiamo nella vostra comprensione in quanto, a causa del sempre maggior numero di persone allergiche, (specie i bimbi), non possiamo accogliere animali domestici.