Viaggia in sicurezza! >

Condizioni generali

Le informazioni più importanti per il tuo soggiorno

 

Qui trovate tutte le informazioni più importanti per il vostro prossimo soggiorno.
Se desiderate maggiori info contattateci.
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e ci auguriamo di potervi ospitare presto!

Orario di arrivo

Gli appartamenti vengono consegnati a partire dalle ore 16,00,  in alternativa early check in (su richiesta a pagamento) secondo disponibilità

Orario di partenza

Preghiamo gentilmente di consentirci di preparare, per gli ospiti successivi, gli appartamenti liberandoli entro le ore 10:00.
E’ possibile richiedere un late check out ed usufruire dell’appartamento ancora per tutta la giornata della partenza.
Questo servizio aggiuntivo (se non compreso in offerte speciali) è a pagamento e soggetto a disponibilità.

Modalità di pagamento

Caparra confirmatoria:
la prenotazione si intende confermata con il ricevimento di una caparra confirmatoria del 30% con:

  • vaglia postale intestato a Residence Oliveto Srl – Via Romana 31 – 17023 Ceriale (SV)
  • bonifico bancario intestato a Residence Oliveto srl su:
    BANCO BPM – IBAN: IT39K0503449251000000007022 – SWIFT: BAPPIT21B70
  • con prelievo da carta di credito

Saldo:
il saldo dell'appartamento da effettuarsi entro il giorno precedente alla partenza.
Si accettano pagamenti in contanti, assegni bancari personali, Visa, Mastercard, Amex, Diners, Pagobancomat.

Condizioni di annullamento

In caso si disdetta la caparra viene interamente restituita fino a 15 giorni prima dell'arrivo, (salvo diversa condizioni per offerte speciali con tariffe non rimborsabili).
Oltre tale termine o in caso di mancato arrivo verrà trattenuto l'intero importo.

Cauzione

L'ospite si impegna a trattare con cura l'appartamento e restituirlo nelle condizioni in cui gli è stato consegnato, rimborsando le spese per eventuali danni causati.
A garanzia è richiesto un deposito cauzionale di €.150,00 che verrà restituito alla partenza previo controllo dell'appartamento.

Servizi compresi nel prezzo

  • biancheria completa da letto con cambio settimanale
  • biancheria da bagno con cambio 2 volte alla settimana
  • biancheria da cucina (tovaglia e tovaglioli) con cambio 2 volte alla settimana,
  • consumi di acqua, energia elettrica, gas e riscaldamento, aria condizionata nelle tipologie superior
  • pulizia finale (escluso angolo cottura)
  • WI Fi gratuito
  • biciclette e mountain bike a disposizione
  • piscina preolimpionica ad acqua di mare (dal 20 aprile a fine ottobre)
  • piscina per bambini ad acqua dolce (dal 20 aprile a fine ottobre)
  • lettini da sole ed ombrelloni a bordo piscina
  • animazione con miniclub nel periodo estivo
  • campo calcetto sintetico
  • ping-pong
  • sabbiera e giochi per bambini
  • ludoteca interna per i più piccoli

Servizi su richiesta

  • Servizio Comfort: per un maggiore ralax durante il soggiorno, letti pronti all'arrivo e pulizia giornaliera dell'appartamento escluso angolo cottura tutti i giorni da lunedì a sabato
  • Garage custodito / Parcheggio esterno riservato
  • Noleggio teli mare / piscina
  • Tennis (campo in terra rossa)
  • Lettino/seggiolone (incluso con offerta "bimbi in vacanza")
  • Early check in, appartamento a disposizione dal mattino del giorno di arrivo (50% della quota giornaliera dell'appartamento – soggetto a disponibilità
  • Late check out, appartamento a disposizione per tutta la giornata di partenza fino alla sera (50% della quota giornaliera dell'appartamento) - soggetto a disponibilità
  • Colazione completa (bevande calde, succhi, yogurt, cereali, pane, burro e confetture varie, frutta fresca, affettati e formaggio), su prenotazione e servita al tavolo.

Animali domestici

Confidiamo nella vostra comprensione in quanto, a causa del sempre maggior numero di persone allergiche, (specie i bimbi), non possiamo accogliere animali domestici.

Offerte Speciali

Scopri le nostre promozioni per il tuo soggiorno