C’è chi è stato a casa per molto tempo, chi ha solo rallentato i ritmi e anche chi non ha potuto fermarsi in questo momento così impegnativo.
Tutti noi ora vogliamo ripartire, con la nostra vita, con i nostri progetti e con i nostri desideri.
Il nostro obiettivo quest’anno è di realizzare i tuoi desideri, garantendoti anche una vacanza sicura al 100%.
Per questo abbiamo apportato alcune modifiche e introdotto delle misure di sicurezza volte a salvaguardare la tua e nostra salute.
ti invieremo una richiesta dati in modo da poter effettuare un pre check in online e sveltire in questo modo le pratiche al momento del tuo arrivo.
mai come quest’anno la scelta della vacanza in appartamento indipendente si rivela vincente.
Per garantirti ancora maggior sicurezza:
Distanze di sicurezza: tutti gli ambienti comuni, compresa la piscina e gli spazi esterni, sono stati adattati per garantire le distanze di sicurezza necessarie.
Igienizzazione: abbiamo organizzato un programma di igienizzazione durante la giornata, con diversi passaggi nelle superfici di maggior contatto.
Gel mani: all’interno del residence potrai trovare a tua disposizione delle colonnine con gel igienizzanti.
Mascherine: In tutte le zone comuni interne verrà richiesto agli ospiti di indossare la mascherina protettiva.
Più spazio a disposizione: il contesto di ampio respiro nel quale abbiamo la fortuna di trovarci, ci ha permesso, con alcune modifiche alla sistemazione dei lettini da sole, di assicurarvi più spazio a disposizione.
Igienizzazione: la piscina e tutte le aree esterne saranno igienizzati tutte le sere, mentre i lettini a ogni cambio ospite.
Controllo dell’acqua: misurazioni del cloro e valori PH ogni 2 ore.
Accessi limitati in piscina ma orario flessibile: gli accessi alla piscina saranno limitati per evitare assembramenti.
Al fine di garantire a tutti la possibilità di rilassarsi in acqua, abbiamo reso l’orario di apertura della piscina più flessibile (grazie all’ampia superficie dello specchio d’acqua avremo una capienza max di 45 persone in contemporanea nella vasca grande)
Anche su questo tema ci siamo adeguati alle nuove disposizioni: con dispiacere, ma responsabilmente, abbiamo deciso di annullare per questa stagione estiva le attività di miniclub ed animazione.
Abbiamo reso più flessibili le nostre policy di cancellazione, in modo da assicurarti più tempo per modificare le date.
Il Residence Oliveto ti aspetta insieme ai nostri sorrisi... sempre presenti, anche sotto la mascherina!